modello 231 aziendale

Il nostro Codice Etico, Modello 231 e Whistleblowing

In data 21/05/2024 il Consiglio di Amministrazione di Powering Srl ha implementato il Modello di Organizzazione e di Gestione, come previsto dal Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231.

Questo documento rappresenta un elemento chiave della nostra infrastruttura di governance aziendale, riflettendo il nostro impegno profondo per la prevenzione di comportamenti illeciti.

Il Modello 231 non solo traccia linee guida chiare per operare in piena legalità, ma enfatizza anche l’importanza vitale di mantenere una condotta etica in tutte le nostre operazioni.

Questo strumento normativo è essenziale per garantire che tutte le attività siano svolte nel rispetto delle normative vigenti e dei nostri principi aziendali.

Invitiamo con fervore tutti i dipendenti, collaboratori e partner aziendali a esaminare attentamente il Modello 231, a comprendere le sue disposizioni e a impegnarsi personalmente nel suo rispetto.

È essenziale per noi che ogni membro della nostra organizzazione sia consapevole delle sue responsabilità individuali, perché solamente attraverso un impegno collettivo possiamo assicurare il mantenimento dei più elevati standard legali e etici.

Un ambiente lavorativo che valorizza:

  • l’etica,
  • la trasparenza
  • la responsabilità,

questi sono i valori essenziali che Powering Srl si impegna costantemente a supportare e rafforzare.

Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231/01 e/o ogni altra informazione attinente all’attuazione del Modello può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza competente:

per POWERING SRL le segnalazioni possono essere inviate in forma cartacea al seguente recapito

 

POWERING SRL

Via per Torricella 1,

74024 Fragagnano (Taranto)

oppure via e-mail al seguente indirizzo: odvpowering@virgilio.com

 


MODELLO 231      Scarica il documento


CODICE ETICO    Scarica il documento


WHISTLEBLOWING   Clicca qui